venerdì 5 novembre 2010

Aspettando... RED

RED è l'ultimo successo basato su una graphic novel della DC Comics. Uscito a metà ottobre in numerosi paesi (gli italiani dovranno aspettare ancora qualche mese) il film con Bruce Willis ha incassato più di 70 milioni di dollari. A differenza degli altri adattamenti della DC, il film non è prodotto dalla Warner Bros., bensì dal "giovane" studio Summit Entertainment.


RED è diretto da Robert Schwentke e puo' vantarsi di un cast d'eccezione: Bruce Willis, Mary Louise-Parker (Weeds), John Malkovich, Morgan Freeman, Helen Mirren, Karl Urban, Brian Cox, Richard Dreyfus e Julian McMahon.



La trama (da 35mm.it):
Frank, Joe, Marvin e Victoria erano tra gli agenti migliori della CIA, ma ora - in pensione - sanno troppo del passato dell'Agenzia per non diventare un pericolo, e quindi dei bersagli. Accusati di omicidio i quattro amici si trovano a dover fare affidamento sulla propria esperienza e conoscenze per cercare di non farsi raggiungere ed incastrare dai loro inseguitori. E' l'inizio di una missione a tutto campo per riuscire a penetrare nel quartier generale della CIA e smantellare la cospirazione ai propri danni.
In Italia il film uscirà nel 2011 su distribuzione Medusa Film. Ecco il trailer originale:

Nessun commento:

Posta un commento