mercoledì 15 dicembre 2010

Batman torna in Asia... arrivano in rete informazioni sulla trama!?

La rubrica del LA Times Hero Complex riporta (su Twitter) che il regista Christopher Nolan si trova attualmente in Asia alla ricerca di location per il prossimo Batman, intitolato "The Dark Knight Rises". L'Hollywood Reporter aggiunge che Nolan si trova esattamente in India.

Inoltre - le informazioni sono poco credibili a questo punto - c'è chi dice che la sceneggiatura possa finire presto on-line, e che contenga i seguenti personaggi: Dott. Hugo Strange, il Detective Bullock, Sarah Essen, Maschera nera (Black Mask), Killer Croc e Talia Al Ghul. Se vogliamo dare credibiltà a queste informazioni, il film dovrebbe segnare anche il ritorno di Wayne Manor e della batcaverna, e l'arrivo di un nuovo veicolo e nuovi gadget.
Ma leggete voi stessi. Alla fine non si tratta altro di un utente di un forum che dice di aver avuto modo di arrivare alla sceneggiatura del film. Noi siamo scettici... e voi?

UPDATE: A tutti gli scettici: Avete fatto bene ad esserlo. Non è una gran sorpresa se vi diciamo che si trattava dell'ennesmia bufala. Non troppo improbabile però. Nel 2004 (un anno prima dell'uscita del film) la sceneggiatura di "Batman Begins" finì su Internet, essendo così accessibile a tutti.

Cogliamo l'occasione per dirvi però che, qualora dovessero spuntare davvero spoiler maggiori (ovvero informazioni sullo svolgimento della trama, scene specifiche, ecc. ecc.), NON li riveleremo direttamente qui sul blog (cosa buona e giusta per chi vuole godersi il film senza conoscere i dettagli della trama)!

1 commento:

  1. menomale che c'è gente come te fab :P
    non capisco proprio che gusto ci sia a rovinarsi TUTTA la trama, colpi di scena compresi, di un film che si attende per anni...

    RispondiElimina